Centro polifunzionale Casa Gerosa

Bassano del Grappa (VI)

Alle Persone assistite, ai loro Familiari e a quanti sono interes­sati a conoscere Casa Gerosa presento la Carta dei Servizi che costituisce il documento di identità del nostro Centro poli­funzionale. Essa contiene gli elementi essenziali che concorrono a delineare il profilo della struttura nei principi fondanti, nei cri­teri organizzativi ed operativi.

La Carta dei Servizi è pensata per diventare uno strumento di prima conoscenza, premessa per l’avvio di una relazione orien­tata al dialogo costante, volto alla ricerca dei migliori livelli di qualità nelle prestazioni a favore delle persone assistite.

Casa Gerosa, in tutte le sue componenti, mette a disposizione le migliori risorse: l’esperienza maturata negli anni, la profes­sionalità del personale e la funzionalità della struttura e degli arredi per dare concreto valore allo spirito di accoglienza che costituisce H fondamento dell’agire della Congregazione delle Suore di Carità.

Accoglienza, che significa comprensione e condivisione dei biso­gni della persona assistita, unitamente alle ansie e alle preoc­cupazioni dei suoi familiari.

H Centro Servizi è senz’altro perfettibile e per questo ha atti­vato un complesso di azioni volte a verificare l’efficacia delle proprie azioni. In questa prospettiva l’apporto critico di quanti entrano in relazione con Casa Gerosa è bene accetto e ade­guatamente considerato nella prospettiva di continuare a far crescere il progetto di offrire alle persone, che a differente mo­tivo frequentano questa struttura, l’esperienza della profes­sionalità unita alla sollecitudine e il calore umano; insomma l’e­sperienza della “casa “.

Suor Nazarena Labiani – Superiora gestore protempore

 

Contatti

Il Centro dispone di un centralino unico attivo dalle ore 07.30 alle 20.30 di tutti i giorni con due linee telefoniche a ricerca automatica e un fax:
Tel. 0424/52 21 34;
Fax. 0424/52 60 66